Magazine > Events >> De Castelli al Salone del Mobile di Milano

| Events

De Castelli al Salone del Mobile di Milano

De Castelli, che ha partecipato al Salone del Mobile di Milano con una stand personale, ha pubblicato le foto più significative dell'evento, il cui bilancio è stato senza dubbio molto positivo. Il marchio infatti, in occasione dell'importante appuntamento, ha presentato diversi pezzi, frutto della collaborazione con giovani designer che hanno interpretato i materiali e le tecnologie della ricerca accurata che è stata sviluppata nelle Officine De Castelli.

Tra i nomi più di maggior rilievo, ricordiamo LucidiPevere, Martinelli Venezia Studio, Minelli Fossati, Zanellato/Bortotto, tutti designer che sono riusciti ad esaltare alla perfezione le superfici e le finiture del marchio creando oggetti quotidiani inediti.

I nuovi pezzi, perfetti sia per arredare gli scenari domestici che gli spazi dedicati all'hôtellerie e alla collettività, son tutti accumunati da un approccio che introduce linee geometriche e segni quasi grafici. Il risultato sono certamente progetti diversi che però sono uniti da una precisa funzionalità. Tra i pezzi dedicati alla quotidianietà troviamo tavoli, librerie a parete o diversi elementi per il contenimento.

Entrambi sono ufficialmente entrati a far parte delle collezioni De Castelli, arricchendone così la proposta interior e confermando il percorso di design da tempo delineato dall'azienda.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy