Magazine > News >> Nuovo sistema di sedute Vina di Alias

| News

Nuovo sistema di sedute Vina di Alias

Alias ha presentato Vina, un nuovo sistema di imbottiti firmato da Patrick Norguet il cui obiettivo è semplificare l'idea tradizionale di divano.Quest'ultimo, infatti, spesso viene visto come il risultato di una costruzione complessa, ricoperta di tanta schiuma e tessuti, invece l'intento di Patrick Norguet è di traformarlo in un prodotto più pratico, ma allo stesso modo confortevole ed elegante.

Per farlo, le geometrie sono state ridotte a favore di materiali portati al limite, mantenendo un'anima che lascia volutamente un'impressione di leggerezza ed estrema semplicità. Il frutto di questa ricerca è un divano compatto e senza eccessi, dove sia l'imbottitura che il tessuto, risultano meno ingombranti e più maneggevoli, dove la parola d'ordine è "semplicità". La collezione Vina è composta anche da una poltrona che segue le stesse caratteristiche formali e strutturali del divano.

Vina è l'ideale per arredare una casa in modo semplice e lineare, senza rinunciare all'eleganza propria del marchio Alias.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy