Magazine > News >> Novità Roda direttamente dal Salone del Mobile 2018

| News

Novità Roda direttamente dal Salone del Mobile 2018

Il marchio Roda ha presentato, durante il Salone del Mobile conclusasi appena una settimana fa, un percorso concettuale e formale, articolato in differenti fasi. Quest'ultimo nasceva dal presupposto che si potessero moltiplicare le possibilità di espressione, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista funzionale e formale, grazie ad una nuova vasta gamma di colori, materiali e finiture.

Non a caso, infatti, il progetto espositivo si chiamava Coloured Outdoor, proprio per enfatizzare questa ricchezza di cromie, che permette anche diverse possibilità di "matchare" e "mixare" per ottonere il prodotto più personalizzato possibile. Non solo, grazie alle nuove cromie applicabili su cinghie, corde e imbottiti, le collezioni iconiche di Roda sono state rinnovate tornando ad essere le protagoniste indiscusse delle varie proposte outdoor.

Tra le novità esposte, degno di nota la nuova poltrona outdoor Laze, design Gordon Guillaumier e il tappeto Triptyque. Oltre alle novità non sono mancate gli arricchimenti di alcune collezioni pre-esistenti tra cui Piper, che si completa di un tavolo da pranzo con struttura in alluminio, il primo tavolo Roda, allungabile e senza parti in teak, e un'ampia varietà di sedie, sedie con braccioli e poltroncine pranzo impilabili.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy