Magazine > News >> Le Mini-Collezioni FIAM Italia

| News

Le Mini-Collezioni FIAM Italia

Fiam Italia, leader nella lavorazione del vetro curvato, e nota per le sue inedite creazioni, da cui sono scaturiti ormai storici capolavori, ha deciso di realizzare delle minature dei suoi prodotti più iconici. L'intento è quello di proporre una collezione di opere in scala ridotta che possano rappresentare l'unicità del cristallo curvato e lavorato in maniera esclusivamente artigianale.

I pezzi quindi più famosi e ormai storici del marchio rivivono in una nuova veste e in una nuova dimensione, continuando però ad offrire una forte espressività ed aggiungendo bellezza e poesia nelle case che li ospitano.

Tra i prodotti più interessanti rivisitati in scala ridotta c'è la storica poltrona in vetro curvato Ghost di Cini Boeri, reinterpretata con il nome di Mini-Ghost e l'espositore, sempre in vetro curvato, Babele di Massimo Morozzi, che diventa per l'occasione Mini-Babele.

E queste sono solo alcune delle proposte che comporranno la Mini-Collection, un progetto che sta già riscontrando negli affezionati del marchio e non solo un grande successo.

P.IVA 06660180966 - Privacy e cookie

Iscriviti e resta aggiornato
sul mondo Ecliss

Privacy policy